Novità di Creo 8.0 > Novità di Creo Parametric 8.0 > 8.0.0.0 > Progettazione di saldature > Miglioramenti della saldatura d'angolo ISO
Miglioramenti della saldatura d'angolo ISO
Posizione nell'interfaccia utente: fate clic su Applicazioni (Applications) > Saldatura (Welding) > Saldatura d'angolo (Fillet Weld).
Release: Creo Parametric 8.0.0.0
Guardate un video che illustra questo miglioramento.
Qual è il vantaggio di questo miglioramento?
Questo miglioramento riguarda la tipica feature di saldatura d'angolo ISO che consente di applicare le saldature ai modelli in Creo Parametric.
Alla feature di saldatura d'angolo è stato aggiunto un nuovo schema di quotatura Z1xZ2. Consente di definire ogni lunghezza del cateto in base al relativo valore.
La scheda Forma (Shape) della finestra di dialogo Preferenze di saldatura (Weld Preferences) contiene nuovi diagrammi.
Negli standard ANSI e ISO è stata aggiunta una nuova scheda Intermittente (Intermittent) per il raccordo e la scanalatura.
Per la saldatura d'angolo DEFAULT_SCHEME è stato aggiunto un nuovo parametro.
È stato aggiunto un nuovo parametro LEG_LENGTH_2 che viene utilizzato per memorizzare il valore della quota Z2 nello schema di quotatura Z1xZ2.
Il valore di default per lo schema di quotatura A è maggiore di zero.
Questo miglioramento garantisce la conformità allo standard ISO. Contiene etichette con definizioni più chiare. È più semplice applicare saldature intermittenti e sfalsate. Migliora l'usabilità delle saldature d'angolo ISO.
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti
Nessuno
Limitazioni
Nessuna nuova limitazione
Sostituisce la funzionalità esistente?
No
Opzione di configurazione associata a questa funzionalità
Nessuna