Per memorizzare un simbolo di saldatura ridefinito
Per utilizzare un simbolo nel disegno o nel modello corrente non è necessario memorizzarlo su disco. Tuttavia, affinché sia disponibile per altri disegni o modelli o per altri utenti il simbolo deve essere memorizzato su disco.
La memorizzazione di un simbolo di saldatura ridefinito non ha effetto sulle varianti del simbolo già presenti nei modelli o sulle varianti successive aggiunte ai modelli che già contengono varianti di tale simbolo. Il simbolo di saldatura ridefinito memorizzato sul disco verrà utilizzato solo per le nuove varianti nei modelli che non hanno mai utilizzato tale simbolo in precedenza o nei modelli che hanno utilizzato il simbolo in precedenza e in particolare il simbolo ridefinito viene recuperato dal disco. Questa impostazione sovrascrive il simbolo memorizzato nel modello e aggiorna tutte le varianti del simbolo nel modello al simbolo modificato.
1. Aprite il menu RACCOLTA SIMB (SYM GALLERY) mediante uno dei metodi descritti di seguito.
In un modello, nella scheda Annota (Annotate) fate clic sulla freccia accanto a Simbolo (Symbol), quindi fate clic su Raccolta simboli (Symbol Gallery).
In un disegno, nella scheda Annota (Annotate) fate clic sulla freccia accanto a Simbolo (Symbol), quindi fate clic su Raccolta simboli (Symbol Gallery).
In Gestione menu (Menu Manager) viene visualizzato il menu RACCOLTA SIMB (SYM GALLERY).
2. Fate clic su Scrivi (Write). Viene visualizzato il menu PRENDI SIMB (GET SYMBOL).
3. Selezionate Nome (Name). Viene visualizzato il menu NOMI SIMBOLI (SYMBOL NAMES).
4. Fate clic sul nome di un simbolo recuperato in precedenza. Viene richiesto di indicare una directory.
5. Digitate il nome della directory di destinazione (differente dalla directory principale dei simboli) e fate clic su . Il simbolo di saldatura viene memorizzato.