Per creare una quota di ordinata
1. Fate clic su Annota (Annotate) > Quota guidata da ordinata (Ordinate Driven Dimension) o su Annota (Annotate) > Annotazioni (Annotations) > Quota di riferimento di ordinata (Ordinate Reference Dimension). Viene visualizzato il menu Seleziona riferimento (Select Reference), che consente di selezionare un'entità o una superficie come linea di base.
2. Fate clic su o nel menu Seleziona riferimento (Select Reference).
3. Selezionate un'entità o una superficie sul modello, trascinate il puntatore all'esterno del modello e fate clic con il pulsante centrale del mouse per posizionare la quota di base.
* 
Se esiste una linea di base, è possibile selezionarla.
4. Selezionate le entità sul modello per cui desiderate creare le quote. Le quote di ordinata vengono create per le entità selezionate mediante l'allineamento dell'elemento di annotazione della linea di base.
5. Fate clic su Annulla (Cancel) nel menu Seleziona riferimento (Select Reference) per interrompere la creazione delle quote di ordinata.
* 
Per rimuovere una quota di base, selezionate la quota e fate clic con il pulsante destro del mouse. Selezionate Rimuovi da stato (Remove from State) dal menu di scelta rapida.