Scambio dati > Interfaccia > Convalida dell'importazione > Per ignorare gli errori di solidificazione o attivare i controlli di solidificazione
Per ignorare gli errori di solidificazione o attivare i controlli di solidificazione
1. È possibile importare un modello di parte o aprire il modello in Creo che appartiene a uno dei formati di file supportati da Creo Unite.
2. Fate clic con il pulsante destro del mouse sul modello e scegliete Convalida importazione (Import Validation) > Report per controllare gli errori delle proprietà di convalida nel Report di convalida importazione (Import Validation Report).
3. Quando il Report di convalida importazione (Import Validation Report) visualizza l'errore di solidificazione di una parte o dei rispettivi corpi, fate clic con il pulsante destro del mouse sul modello nell'albero del modello e scegliete Convalida importazione (Import Validation) > Ignora controllo solidificazione (Ignore Solidification Check). Il Report di convalida importazione (Import Validation Report) non visualizza più l'errore di solidificazione della parte o dei relativi corpi. Lo stato di importazione generale indica che la parte e tutti i relativi corpi sono solidificati senza avvertenze.
* 
Se l'opzione Ignora controllo solidificazione (Ignore Solidification Check) è già stata selezionata, è disponibile l'opzione Attiva controllo solidificazione (Enable Solidification Check) al posto di Ignora controllo solidificazione (Ignore Solidification Check).
4. Fate clic su Attiva controllo solidificazione (Enable Solidification Check) per riavviare il controllo degli errori di solidificazione.