Parti di maschera
Per ogni dispositivo di fissaggio assemblato da Creo Intelligent Fastener, è necessaria una parte di maschera. Le parti di maschera devono trovarsi nella cartella FOLDER_FOR_FASTENER_DATA nella directory specificata con l' opzione di configurazione di Creo Intelligent FastenerPATH_ABS_LIBRARY. La maschera deve avere lo stesso nome del file di dati del dispositivo di fissaggio.
|
La maschera è necessaria solo se il dispositivo di fissaggio non esiste già in un percorso di ricerca o in Windchill.
|
Se il dispositivo di fissaggio è assemblato, Creo Intelligent Fastener esegue le azioni descritte di seguito.
• Copia la maschera nella directory di lavoro.
• Modifica le quote e i parametri.
• Rinomina la maschera nel nome di variante selezionato.
Per ciascun tipo di dispositivo di fissaggio esiste una maschera, come screw_01.prt e washer_02.prt, nella directory types. Per accedere a questa directory, cercate <directory_installazione_creo>\Common Files\ifx\parts\ifx_fastener_templates.
È possibile utilizzare queste maschere per aggiungere un nuovo dispositivo di fissaggio alla libreria. Copiate il file della maschera in FOLDER_FOR_FASTENER_DATA e rinominatelo. Il nome del file della maschera PRT deve corrispondere a quello del file DAT del dispositivo di fissaggio. Ad esempio, se il nome della variante del catalogo è ISO4014, il nome della maschera deve essere ISO4014.prt e il nome del file di dati del dispositivo di fissaggio deve essere ISO4014.dat.