Per modificare le opzioni di automazione
Nella finestra di dialogo AUTOMAZIONE MFG LAM (SMT MFG AUTOMATION), selezionate Opzioni (Options). Selezionate una o più delle seguenti opzioni:
• Opzioni di visualizzazione (Display Options) - Apre la finestra di dialogo MOSTRA IMPOSTAZIONE (SHOW SETUP). Selezionate l'opzione di visualizzazione necessaria.
• Selezione avvertenze (Warning Selection) - Apre la finestra di dialogo IMPOSTAZIONE AVVERTENZA (WARNING SETUP). nella quale è possibile selezionare specifici messaggi di errore per il controllo delle parti in arrivo. Selezionate uno o più dei seguenti messaggi:
◦ Spessore (Thickness) - Lo spessore della parte è diverso dallo spessore del pezzo in lavorazione.
◦ Tipo seq NC (NC Seq Type) - Le sequenze associate alla parte sono incompatibili con il tipo di cella selezionato.
◦ Parte con utensili mancanti (Part with Absent Tools) - La parte non può essere fabbricata con gli utensili selezionati.
◦ Sequenze NC con utensili mancanti (NC seqs with absent tools) - La sequenza NC non può essere fabbricata con gli strumenti selezionati.
◦ Utensili indicizzabili (Indexable Tools) - L'utensile non è disponibile nel magazzino indicizzabile o nella torretta.
◦ Tipo utensile (Tool Type) - Il tipo di utensile selezionato è incompatibile.
◦ Seq NC con rifmto est (NC Seq with Ext Refs) - I riferimenti della parte di dati e della sequenza NC non sono disponibili.
◦ Dimensione parte (Part Size) - La parte selezionata è più grande del pezzo in lavorazione.
• Carica/Salva elementi (Load/Save Items) - Apre la finestra di dialogo SALVA/CARICA ELEMENTI (SAVE/LOAD ITEMS). Selezionate gli elementi necessari da caricare o da salvare.
• Lista colonne (List Columns) - Consente di personalizzare le colonne di campo mediante la finestra di dialogo Personalizza lista (Customize List).