Progettazione di assiemi > Utilizzo dell'assieme > Utilizzo dei componenti dell'assieme > Operazioni di assemblaggio > Utilizzo di componenti intersecati > Visibilità dell'intersezione
  
Visibilità dell'intersezione
Se utilizzate le opzioni di default per creare una feature che prevede la rimozione di materiale, tutte le informazioni della feature vengono memorizzate nell'assieme di primo livello. Potete specificare a quale livello debba essere visibile l'intersezione.
Le informazioni utilizzate per creare la geometria di intersezione della feature nell'assieme per i diversi componenti vengono memorizzate nel livello in cui è visualizzata l'intersezione della feature nell'assieme, come descritto di seguito.
Se visualizzate l'intersezione a livello di assieme, la feature è visibile solo quando state operando in tale assieme (il componente non viene influenzato).
Se visualizzate l'intersezione a livello del componente, la feature di assieme è visibile a tale livello e a tutti i livelli superiori.
Dopo la creazione della feature è possibile modificare il livello di visibilità e l'elenco dei componenti intersecati selezionando la feature nell'albero del modello, facendo clic con il pulsante destro e scegliendo dal menu di scelta rapida.
Se visualizzate la feature di assieme in un assieme di livello inferiore, il sistema crea, nell'assieme di livello inferiore, un riferimento esterno all'assieme di primo livello.