In precedenza, durante la creazione di una sequenza NC di incisione non era possibile selezionare singoli segmenti di curva da una o più catene. Ora è possibile selezionare uno o più segmenti di curva da una o più catene nel raccoglitore Riferimenti (References) e nella finestra di dialogo Catena (Chain).
Il nuovo parametro OPTIMIZE_LINKS considera la distanza più breve per connettere tutti i segmenti di curva nell'ordine specificato. Ora i parametri CUT_ENTRY_EXT e CUT_EXIT_EXT con l'opzione ARC_TANGENT sono supportati anche per i movimenti di entrata e uscita verticali nelle sequenze di incisione.
Questi miglioramenti sono supportati per i percorsi utensile di incisione a 3, 4 e 5 assi.
Vantaggi
Questi miglioramenti offrono i seguenti vantaggi:
• Forniscono livelli superiori di flessibilità e uniformità
• È necessario un numero inferiore di clic per ottenere i risultati desiderati
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti:
Nessuno
Limitazioni:
Non potete selezionare più segmenti di curva alla volta. La combinazione di singoli segmenti di curva e di intere catene non è supportata.
Sostituisce la funzionalità esistente?
No
Opzione di configurazione associata a questa funzionalità