Lamiera > Progettazione in Progetto lamiera (Sheetmetal Design) > Creazione e modifica di pareti > Creazione di pareti > Pareti blend > Strumenti per pareti di blend in Progettazione lamiera
  
Strumenti per pareti di blend in Progettazione lamiera
Potete utilizzare gli strumenti Blend e Blend rotazionale per creare una parete di lamiera o una superficie con geometria blend. Se una parete di blend o blend rotazionale non è la prima parete, utilizzate gli strumenti per creare un taglio solido. Potete ridefinire una parete di blend o blend rotazionale come superficie oppure ridefinire la superficie come parete, se quest'ultima non è la prima parete in un progetto. Per la prima parete è necessario specificare lo spessore. Tenete presente che per gli strumenti Blend e Blend rotazionale sono disponibili altre opzioni specifiche della progettazione di lamiere. Inoltre, potete utilizzare i comandi legacy dello strumento Blend per creare una parete di blend parallela con sezioni proiettate o creare una parete di blend generale.
Per ulteriori informazioni sugli strumenti di fusione, consultate l'Help Center.
 
* Gli strumenti Blend legacy sono disponibili quando si personalizza la barra multifunzione impostando l'opzione di configurazione enable_obsolete_features su yes.