Modellazione delle parti > Modifica feature > Serie > Serie guidate da tabella > Serie guidate da tabella
  
Serie guidate da tabella
Potete creare serie di feature mediante una serie guidata da tabella.
Le tabelle di serie consentono di creare serie complesse o irregolari di feature o gruppi specificando le quote univoche di ciascuna variante nella serie mediante una tabella editabile.
Per una serie si possono costruire più tabelle, in modo da poter modificare la serie cambiando la relativa tabella guida.
Potete modificare una tabella di serie in qualsiasi momento dopo aver creato la serie. Se sopprimete o eliminate una serie guidata da tabella, verrà soppressa o eliminata anche la guida della serie.
Se ridefinite i tipi di serie di quota, di direzione o serie di asse come una serie guidata da tabella, la tabella nella serie guidata da tabella visualizza valori solo se la serie selezionata ha una quota secondaria. La tabella è vuota se selezionate una serie di riempimento, serie di curva, serie di direzione senza una quota secondaria, o una serie di asse senza una quota secondaria.
Potete utilizzare le tabelle di serie in modalità Assemblaggio per creare serie di feature e componenti di assieme.
Le tabelle di serie non sono family table. Le tabelle di serie possono solo guidare le quote di serie e, a meno che non siano dissociate, le varianti di serie non possono essere indipendenti.
Inoltre potete includere tabelle di serie anche in una family table per consentire a una particolare variante della family table di utilizzare una specifica tabella di serie.