Creo ModelCHECK > RuleCHECK > Informazioni su RuleCHECK
  
Informazioni su RuleCHECK
RuleCHECK è un componente di Creo ModelCHECK che consente alle organizzazioni di creare e applicare un elenco di controllo delle regole in grado di garantire la conformità dei modelli agli standard di progettazione specifici dell'organizzazione.
Grazie alle funzionalità di documentazione e applicazione di importanti regole di progettazione, RuleCHECK può essere utilizzato dalle organizzazioni per sviluppare un advisor di progettazione per gli utenti di Creo Parametric. RuleCHECK consente delle organizzazioni di definire regole per la descrizione delle regole di progettazione aziendali, dei passi del processo di progettazione, dei risultati finali richiesti e delle best practice per Creo Parametric. Ogni tipo di parte e di assieme progettato da un'azienda può avere delle regole assegnate specifiche.
Nel report di RuleCHECK sono riportati il nome e la descrizione delle regole applicate al modello. Quando eseguite RuleCHECK, è necessario controllare manualmente il modello e accertarsi che sia conforme alle regole specificate per il tipo di modello a cui state lavorando.
Con RuleCHECK, le equazioni, le regole e le procedure di progetto possono essere definite e presentate all'utente senza dover sviluppare del software personalizzato. I progetti vengono effettuati in modo interattivo in Creo Parametric seguendo queste indicazioni. Le organizzazioni possono facilmente aggiungere nuove regole a RuleCHECK a cui attenersi in futuro semplicemente aggiornando i file delle regole per il tipo di modelli.