Analisi dei modelli > Strumenti di Creo Behavioral Modeling > Analisi > Analisi Excel e feature di analisi Excel > Analisi Excel e feature di analisi Excel
  
Analisi Excel e feature di analisi Excel
Come parte delle attività di Creo Behavioral Modeling, è possibile utilizzare un file Excel esterno per definire l'analisi da eseguire su un modello Creo Parametric. Potete quindi catturare i risultati dell'analisi Excel in una feature di analisi Excel.
Questa funzionalità è supportata in ambiente Windows: non è possibile accedere a un'analisi Excel da una workstation UNIX. Se si recupera un modello con un'analisi Excel in una workstation UNIX, la feature di analisi si blocca.
Quando salvate un'analisi Excel o create una feature di analisi Excel, il sistema memorizza il percorso completo fino al file .xls. Quando recuperate un'analisi Excel o rigenerate una feature di analisi Excel, il sistema cerca il file .xls nell'ordine descritto di seguito:
La posizione originale dalla quale era stato selezionato il file per l'analisi.
La directory di lavoro corrente
La directory specificata dall'opzione di configurazione excel_analysis_directory.
Potete creare un file Excel di output identico al file Excel utilizzato per definire la feature di analisi, ma valutato in base ai valori aggiornati delle dimensioni e dei parametri impiegati nella definizione della feature di analisi di Excel.