Nozioni fondamentali > Family table > Attività di ricerca in una family table > Eliminazione di elementi dalle family table > Eliminazione di elementi dalle family table
  
Eliminazione di elementi dalle family table
Le varianti e gli altri elementi possono essere eliminati dalle family table. In tal modo esse vengono eliminate dal controllo della tabella e tutte le varianti riflettono le modifiche corrispondenti. Tutte le informazioni relative ad una variante sono contenute in una singola riga della family table.
Per eliminare una variante, eliminate la riga che contiene la variante. Se la variante si trova in memoria, Creo Parametric avverte che essa non è più guidata da tabella.
 
* Una volta eliminata una variante o un altro elemento, non è possibile annullare l'eliminazione. Se avete eliminato per errore una variante o un altro elemento e non avete già salvato il modello, potete cancellare il modello dalla memoria corrente e chiudere la finestra. Se avete già salvato il modello, potete chiuderlo e recuperare una versione precedente. Le varianti eliminate sono ancora presenti nelle versioni precedenti del modello.