Esplorazione progetto > Configurazione di Esplorazione progetto > Opzioni di configurazione per l'esplorazione progetto
  
Opzioni di configurazione per l'esplorazione progetto
des_exp_check_saveconfilicts_cp
yes*, no
Considera i conflitti durante la creazione di punti di controllo. La creazione di punti di controllo viene gestita come un'operazione di salvataggio. Durante l'operazione di salvataggio è possibile che si verifichino conflitti, ad esempio, rigenerazione, errore, proprietà di massa e così via.
yes - Visualizza le finestre di dialogo relative ai conflitti durante la creazione dei punti di controllo.
no - Se possibile, i conflitti vengono risolti in modalità invisibile all'utente, consentendo la creazione del punto di controllo.
des_exp_confirm_on_save
yes*, no
Aggiunge un nuovo punto di controllo quando utilizzate un comando di salvataggio in una sessione di esplorazione progetto.
yes - Visualizza un messaggio di conferma.
no - Non visualizza un messaggio di conferma.
des_exp_create_auto_cps
0*, <numero intero>
Specifica il numero massimo di punti di controllo creati automaticamente. I punti di controllo automatici aggiuntivi sostituiscono quelli automatici esistenti.
0 - Evita la creazione di punti di controllo automatici. Determinati eventi creano sempre un punto di controllo automatico.
<numero intero> - Specifica il numero di punti di controllo creati automaticamente. Impostatelo su un numero intero compreso tra 1 e 99. Il valore di default è 5.
des_exp_create_backups
yes, no*
Crea backup quando si avvia una sessione di esplorazione progetto.
yes - Crea un backup di tutti i modelli nella sessione all'inizio di una sessione di esplorazione progetto e di tutti i modelli aperti e modificati durante la sessione.
no - Crea un backup dei modelli modificati prima di avviare la sessione di esplorazione progetto.
des_exp_data_path
Cartella creata automaticamente dall'applicazione*, <percorso definito dall'utente>
Consente di impostare il percorso della cache di esplorazione progetto. Per default, la sessione viene salvata in una cartella creata dall'applicazione. Per modificare la directory di default, selezionate una nuova posizione o digitare il percorso completo.
des_exp_display_type
albero*, sequenza temporale
Imposta la visualizzazione di default dell'albero punti di controllo.
des_exp_folder
<directory di lavoro corrente>*, <percorso definito dall'utente>
Consente di impostare la directory per il salvataggio della sessione di esplorazione progetto come file *.tmz. Per default, la sessione viene salvata nella directory di lavoro corrente. Per modificare la directory di default, selezionate una nuova posizione o digitare il percorso completo.
des_exp_show_cp_props_dialog
yes*, no
Viene visualizzata la finestra di dialogo Proprietà punto di controllo (Checkpoint Properties) quando si crea un nuovo punto di controllo o si rende normale un punto di controllo automatico.