Associative Topology Bus > Utilizzo di CADDS 5 > Trasferimento dei dati di cablaggio a CADDS 5
  
Trasferimento dei dati di cablaggio a CADDS 5
ATB trasferisce i dati dei cablaggi a CADDS 5 come geometria (assi di mezzeria e punti finali) e dati ausiliari (diametri, nomi di fili, cavi, fasci, connettori e così via), come descritto in seguito:
La parte del cablaggio preassemblato con un'etichetta adeguata, identificata come parte di cablaggio.
Le linee centrali appartenenti ai componenti di filo, cavo o fascio della parte di cablaggio preassemblato.
Ciascuna entità di linea centrale dispone di un ID, diametro e nome personali. Il nome di un asse di mezzeria corrisponde a quello dell'entità cavo più grande che utilizza l'asse di mezzeria. Ad esempio, se l'asse di mezzeria rappresenta un cavo denominato cable1 contenente 4 conduttori denominati wire1 ...wire4, il nome dell'asse di mezzeria è cable1.
Ogni entità asse di mezzeria appartenente a un cavo viene etichettata con un diametro, poiché il diametro dei cavi può variare in corrispondenza di un giunto.
I punti di connessione che rappresentano le estremità del cavo. Ciascun punto di connessione è identificato da un ID proprio e dal nome della parte del connettore nell'assieme al quale viene steso il cavo.
I dati di cablaggio vengono convertiti in cavi CADDS 5. Il file eseguito denominato <export model name>-exec converte la geometria di cablaggio esportata in un formato utilizzabile in CADDS 5. Sono supportati solo i cavi spessi. Non potete modificare la geometria di cablaggio Creo Parametric esportata in CADDS 5 nell'ambiente CADDS 5.
Rappresentazione dei dati di cablaggio in CADDS 5
I dati di cablaggio in un assieme CADDS 5 vengono elaborati nel modo illustrato di seguito.
ATB crea una parte per parte di cablaggio preassemblato tramite CV-DORS. La parte contiene solo Ngiunti che rappresentano i segmenti del cavo.
A ciascuna estremità Ngiunto, il sistema crea un'entità speciale che contrassegna il punto di connessione del canale al connettore (ad esempio, un nodo CAMU). Ogni entità punto di connessione viene etichettata con il nome del connettore collegato (COMPNAME : <string type>).
Ciascun Ngiunto è munito dei seguenti attributi:
Nome del canale o del cavo (COMPNAME : <string type>
Diametro in unità modello (PLIST : <real type>)