Creo Advanced Framework > Utilizzo di Creo Advanced Framework > Operazioni con giunti, sfinestrature, piani di tranciatura e giunti per la superficie sostituita > Per modificare un giunto di base
  
Per modificare un giunto di base
1. Fate clic su Struttura reticolare (Framework) > Giunti di base (Basic Joints). Viene visualizzata la finestra di dialogo Giunti di base (Basic Joints). Se nel modello sono presenti giunti creati in precedenza, vengono visualizzati come icone gialle nell'area grafica.
2. Fate clic su nella finestra di dialogo per visualizzare/nascondere i giunti.
 
* L'icona dipende dal tipo di giunto creato. Se il profilato è stato assemblato più volte e il giunto è definito altrove, l'icona è .
3. Fate clic su . Sopra la casella viene visualizzata l'etichetta Giunto da modificare (Joint to Modify).
4. Nel modello, selezionate un giunto da modificare selezionando un'estremità del profilato che appartiene al giunto esistente. Le impostazioni del giunto selezionato vengono visualizzate nella finestra di dialogo.
5. Modificate il tipo di giunto o i valori di offset in base alle esigenze. Viene visualizzata un'anteprima del giunto modificato.
6. Per continuare, fate clic su una delle opzioni elencate di seguito.
OK per completare la modifica del giunto e chiudere la finestra di dialogo
Ripeti (Repeat) per completare la modifica del giunto senza chiudere la finestra di dialogo e continuare con la modifica di un altro giunto
Annulla (Cancel) per annullare la modifica del giunto e chiudere la finestra di dialogo