Procedure > Utilizzo dei dati originali > Confronto tra strutture
Confronto tra strutture
Creo Elements/Direct Model Manager include le tre utilità seguenti per il confronto tra strutture.
Confronto tra strutture - Confronta due strutture qualsiasi, tra cui fascicoli, modelli e parti. Ad esempio è possibile confrontare la struttura di un fascicolo con quella di un modello, confrontare la struttura di due modelli diversi oppure confrontare le strutture di due versioni dello stesso modello.
Confronto tra strutture di parti - Confronta la struttura di due dati originali qualsiasi. È possibile confrontare la struttura di due parti completamente diverse oppure confrontare la struttura di due versioni della stessa parte.
Confronto tra distinte base - Confronta due versioni diverse della distinta base relativa a un gruppo. Vedere Confronto versioni DB.
Confronto tra la struttura di un gruppo in Creo Elements/Direct Modeling e la struttura di un gruppo presente nel database
1. In Creo Elements/Direct Modeling, fare clic su File > Model Manager > Confronto tra strutture. Viene visualizzata la finestra di dialogo Confronto tra strutture.
2. Selezionare il gruppo nell'elenco struttura. In alternativa, fare clic con il pulsante destro del mouse sul gruppo nell'elenco struttura, quindi scegliere Model Manager > Confronto tra strutture dal menu di scelta rapida.
3. Selezionare le versioni e fare clic su OK. Viene visualizzata la finestra di dialogo Risultati confronto.
Confronto tra la struttura di due parti o gruppi presenti nel database
1. Selezionare la parte o il gruppo in Creo Elements/Direct Model Manager.
2. Fare clic su Struttura, quindi nel gruppo Analizza fare clic sulla freccia accanto a Confronto tra strutture.
3. Fare clic su Confronto tra strutture o Confronto tra strutture di parti. In alternativa, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla parte o sul gruppo, quindi scegliere Confronto tra strutture o Confronto tra strutture di parti dal menu di scelta rapida.
4. Selezionare la parte o il gruppo da confrontare, quindi fare clic su OK. Tutte le schede dello spazio di lavoro sono disponibili, pertanto è possibile individuare la parte o il gruppo in Elenco recente, Cerca o Preferiti. Viene visualizzata la finestra di dialogo Risultati confronto.
È stato utile?