Funzionalità aggiuntive di Windchill > Gestione dati assistenza > Informazioni su Windchill Service Parts > Illustrazioni di elenchi parti > Creazione e aggiornamento delle illustrazioni dell'elenco parti mediante Windchill Workgroup Manager
  
Creazione e aggiornamento delle illustrazioni dell'elenco parti mediante Windchill Workgroup Manager
È possibile produrre e archiviare più rappresentazioni/illustrazioni di un elenco parti, in base a vari criteri di navigazione (filtri su opzioni/scelte ed effettività del servizio).
Durante la creazione di un'illustrazione di un elenco parti con Windchill Workgroup Manager (WGM), è possibile selezionare una rappresentazione dell'elenco parti come origine della nuova illustrazione. Il documento dinamico di immagine (GDD, Graphic Dynamic Document) generato viene denominato in modo univoco nel formato GDD_NomeElencoParti_NumeroElencoParti_NomeIllustrazione_NumeroGDD. e si basa su qualsiasi criterio di navigazione impostato per l'elenco parti nella rappresentazione selezionata. Il documento GDD e il file di illustrazione potranno quindi essere passati all'illustratore per la trasformazione nell'illustrazione dell'elenco parti.
La pubblicazione di un'illustrazione successiva genera un nuovo documento GDD identificato univocamente con lo stesso formato di numero, con l'illustrazione più recente associata. È possibile selezionare una rappresentazione dell'elenco parti con vari criteri di navigazione come origine dell'illustrazione. Il nuovo documento GDD può essere inviato all'illustratore per aggiornare l'illustrazione per l'elenco parti. Questi può aggiornare la distinta base ricambi nell'illustrazione per mantenerne la sincronizzazione con il documento GDD più recente.
Se l'elenco parti viene successivamente rinominato, l'azione si riflette anche sul documento GDD più recente associato all'elenco parti. Il formato del nuovo nome è nuovo nome elenco parti_nuovo numero elenco parti_nome illustrazione_numero GDD.
1. Pubblicare una rappresentazione dell'elenco parti, con qualsiasi filtro richiesto per opzioni/scelte ed effettività del servizio impostato
È possibile configurare regole di pubblicazione per generare automaticamente una rappresentazione su qualsiasi azione, ad esempio il Check-In dell'elenco parti. Per ulteriori informazioni sulle regole di pubblicazione, vedere Regole di pubblicazione servizio.
2. Avviare Windchill Workgroup Manager, se necessario
3. Creare un'illustrazione dell'elenco parti mediante l'azione Nuovo > Illustrazione
Nella finestra di dialogo Nuova illustrazione scegliere Rappresentazione elenco parti nel campo Origine input
Nella finestra Scegli origine input selezionare la rappresentazione dell'elenco parti richiesta
4. Effettuare il Check-In del nuovo file di illustrazione
5. Il nuovo documento GDD è elencato nella tabella Documenti contenuto pubblicati della scheda Oggetti correlati per l'elenco parti. Il nuovo file di illustrazione viene visualizzato nella tabella Documenti dinamici.
6. Alla creazione di un'illustrazione successiva è possibile creare una nuova rappresentazione dell'elenco parti o selezionarne una esistente per acquisire i criteri di navigazione richiesti. Il documento GDD e il file di illustrazione generati rifletteranno questi filtri.
Per ulteriori informazioni su Windchill Workgroup Manager, vedere Introduzione a Windchill Workgroup Manager.