Amministrazione avanzata > Analisi delle informazioni di sistema e aziendali > Raccoglitore configurazione del sistema > Creazione di una categoria raccoglitore personalizzata > Utilizzo dell'elenco delle viste dei plugin
  
Utilizzo dell'elenco delle viste dei plugin
Nelle finestre Modifica categoria e Nuova categoria, la tabella Plug-in disponibili dispone di un elenco a discesa Vista che consente di modificare quali plug-in vengono visualizzati nella tabella.
L'elenco a discesa è costituito da tutte le categorie definite e da un'opzione iniziale che visualizza tutti i plugin.
Per limitare i plug-in visualizzati nella tabella Plug-in disponibili, selezionare una categoria nell'elenco a discesa Vista. Ad esempio, la selezione di Informazioni generali sul sistema limita i plugin disponibili per la visualizzazione a solamente i plugin attualmente presenti nella categoria Informazioni generali sul sistema.
Se un plug-in viene elencato nella tabella Plug-in selezionati ed è presente nella categoria selezionata della tabella Plug-in disponibili, viene visualizzato nell'elenco ma con una barra. La barra indica che il plugin è già stato selezionato. Non è possibile includere più istanze dello stesso plug-in nella tabella Plug-in selezionati.