Amministrazione avanzata > Analisi delle informazioni di sistema e aziendali > Raccoglitore configurazione del sistema > Modifica di una categoria di raccoglitore personalizzata
  
Modifica di una categoria di raccoglitore personalizzata
* 
È possibile modificare solo le categorie create dall'utente. Nella tabella Categorie Raccoglitore configurazione del sistema il glifo modificabile viene visualizzato a sinistra del nome della categoria, a indicare che si tratta di una categoria che può essere modificata. Non è possibile modificare le categorie predefinite.
È possibile apportare modifiche al nome, alla descrizione e all'elenco di plug-in nelle categorie modificabili.
1. Nella tabella Categorie Raccoglitore configurazione del sistema, selezionare la riga contenente la categoria che si desidera modificare, quindi selezionare Modifica nel menu di scelta rapida delle azioni.
Viene visualizzata la finestra Modifica categoria.
2. Modificare il testo nei campi Nome e Descrizione in base alle esigenze.
3. I plug-in elencati nella tabella Plug-in selezionati sono quelli attualmente selezionati per la categoria in questione.
Per modificare l'elenco dei plug-in, effettuare una delle azioni descritte di seguito.
Aggiungere plug-in alla tabella Plug-in selezionati selezionando quelli desiderati nella tabella Plug-in disponibili, quindi facendo clic su Aggiungi. In alternativa, è possibile trascinare i plug-in selezionati nella tabella Plug-in selezionati.
Per selezionare più plug-in da aggiungere contemporaneamente, è possibile utilizzare la funzionalità del mouse standard MAIUSC + clic e CTRL + clic.
L'elenco a discesa Vista nella tabella Plug-in disponibili consente di gestire i plug-in da visualizzare nella tabella Plug-in disponibili. Per informazioni sulla modifica delle informazioni visualizzate nella tabella Plug-in disponibili, vedere Utilizzo dell'elenco delle viste dei plugin.
Rimuovere i plug-in dalla tabella Plug-in selezionati selezionando quelli desiderati nella tabella stessa, quindi facendo clic sull'icona Rimuovi .
Rimuovere tutti i plug-in dalla tabella Plug-in selezionati facendo clic su Rimuovi tutto (in fondo alla tabella).
4. Fare clic su OK per salvare le modifiche apportate.