Integrazione con altre applicazioni > Integrazione tra Creo Parametric e Windchill > Amministrazione e configurazione > Configurazione di Windchill per l'interazione con Creo Parametric > Amministrazione della revisione
  
Amministrazione della revisione
Un amministratore può configurare il comportamento del sistema durante un'operazione di revisione. Le impostazioni sul lato server possono determinare i comportamenti riportati di seguito.
Consentire la revisione a un livello diverso dal successivo nello schema di revisione.
Creare o mantenere associazioni passive durante un'azione di revisione.
Sincronizzare livelli di revisione di parti e documenti CAD durante un'azione di associazione automatica.
* 
Il comportamento di sincronizzazione del livello di revisione descritto nella sezione "Configurazione della sincronizzazione dei livelli di revisione durante l'associazione automatica" si applica anche all'azione di revisione in caso di impostazione di AutoAssociateSetRevisionForWTPart su true.
Negli argomenti riportati di seguito vengono descritte le singole configurazioni.
Configurazione della capacità di impostare un livello di revisione
La preferenza Nuova revisione > Consenti sovrascrittura alla creazione consente di impostare la revisione di destinazione di un oggetto aggiungendo un controllo Seleziona revisione nella pagina Nuova revisione. La preferenza Nuova revisione > Consenti sovrascrittura alla creazione di documento CAD consente di impostare la revisione di destinazione di un oggetto aggiungendo un controllo Imposta revisione all'interfaccia utente Nuovo documento CAD. Quando le preferenze indicate sono impostate su "Sì", l'utente può impostare la revisione di destinazione dell'oggetto nella rispettiva interfaccia utente. Se il valore è "No", viene creata una nuova versione dell'oggetto con il successivo livello di revisione disponibile nella serie. L'impostazione di default è "No".
Proprietà per le nuove revisioni
Di seguito viene riportato un riepilogo delle proprietà per le nuove revisioni.
Per default, tutte le nuove revisioni devono essere create nella stessa posizione, ovvero contesto e cartella, dell'originale.
Se esiste un'interfaccia utente, l'utente può ignorare la posizione di default e scegliere di posizionare la nuova revisione in un'altra posizione.
Per Windchill PDMLink, il team e il ciclo di vita sono determinati dalle regole di inizializzazione degli oggetti del contesto.
Come vista delle nuove parti viene utilizzata per default la stessa vista dell'originale.
Configurazione della sincronizzazione dei livelli di revisione durante l'associazione automatica
Una preferenza sul lato server, Operazione > Associazione automatica > Imposta la revisione per la parte, consente di impostare il comportamento per la revisione di parti e documenti CAD durante l'operazione di Associazione automatica.
Per Imposta la revisione per la parte possono essere specificati i valori "Sì" o "No" (valore di default). Se è specificato il valore "Sì", la revisione di una WTPart è impostata durante un'azione di associazione automatica sulla revisione del documento CAD associato attivamente.
Associazione automatica tenta di impostare la revisione della parte in modo che corrisponda a quella del documento CAD quando si applicano le condizioni indicate di seguito:
quando deve essere creata un'associazione attiva tra la parte e il documento CAD
AND
solo quando l'azione di associazione automatica crea una nuova parte per l'associazione: non è possibile impostare una revisione corrispondente per la copia in modifica di una parte; anche se la parte è inizialmente sottoposta a Check-In, poiché Associazione automatica effettua il Check-Out della parte prima di creare un'associazione attiva, non viene impostata una revisione corrispondente per questa parte esistente
Le regole riportate di seguito si applicano sia all'azione di associazione automatica sia all'azione di associazione (creando una nuova revisione sia della parte sia del documento CAD) se Associazione automatica > Imposta la revisione per la parte è impostata su "Sì".
Per la parte viene impostata una revisione corrispondente a quella del documento CAD se la revisione del documento CAD è maggiore di quella della parte.
Per la parte non viene impostata una revisione corrispondente a quella del documento CAD se si verificano le condizioni riportate di seguito.
La revisione del documento CAD è inferiore a quella della parte.
Le revisioni del documento CAD e della parte non appartengono alla stessa serie di revisioni.
Se per Imposta la revisione per la parte è impostato il valore "No", l'associazione automatica prosegue senza tentare di impostare un livello di revisione.