Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di package per l'importazione e l'esportazione di dati per la collaborazione non in linea > Creazione package > Utilizzo dei tipi di package
  
Utilizzo dei tipi di package
Dalla finestra Crea package, è disponibile un elenco a discesa dei tipi di package. A seconda della configurazione Windchill e dei permessi di cui si dispone, possono essere disponibili uno o più dei tipi seguenti:
Package
Package dati tecnici
Package di replica
Package CDRL (disponibile se è installato Windchill Aerospace and Defense CDRL/SDRL, CAGE Code, and Unincorporated Change)
Package SDRL (disponibile se è installato Windchill Aerospace and Defense CDRL/SDRL, CAGE Code, and Unincorporated Change)
* 
Possono essere inoltre visualizzati altri tipi definiti dall'amministratore.
Dopo aver selezionato un tipo dall'elenco a discesa, è possibile modificare i passi visualizzati nella finestra Crea package.
I package, i package di dati tecnici, i package CDRL e i package SDRL consentono di scegliere gli oggetti selezionati in origine da cui il contenuto del package viene sviluppato tramite un insieme di regole di raccolta. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di un package e Creazione di un CDRL o SDRL.
I package di replica consentono di scegliere uno o più contesti di prodotto o di libreria. Il contenuto del package di replica viene impostato in base ai contesti selezionati. Tutte le versioni degli oggetti supportati contenuti nel contesto o nei contesti selezionati vengono incluse nel package per un package di replica e non sono necessarie ulteriori regole di raccolta. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di un package di replica.
* 
Se si modifica il tipo di package o l'identificatore organizzazione dopo il completamento degli altri passi, i dati immessi in altri passi possono essere persi.