Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Amministrazione della gestione delle modifiche > Aggiornamento dei limiti di caratteri per i report di riepilogo modifiche in Cognos
  
Aggiornamento dei limiti di caratteri per i report di riepilogo modifiche in Cognos
Gli attributi RTF vengono estesi per i campi Descrizione, Motivo e Soluzione proposta. Il limite di caratteri di default per questi campi è impostato su 20000. Per modificare il limite di caratteri, è necessario aggiornare i task di Info*Engine per i report di riepilogo specificati memorizzati nel percorso <WINDCHILL_HOME>/Windchill/tasks/com/ptc/windchill/enterprise/change2/reports.
VarianceSummaryHeader.xml
ChangeRequestSummaryHeader.xml
ProblemReportSummaryHeader.xml
ChangeNoticeSummaryHeader.xml
I file XML visualizzano tre attributi per ogni campo RTF insieme ai relativi limiti di caratteri. Ogni attributo denota il componente che utilizza: testo semplice, testo HTML o RTF. Ad esempio, gli attributi per Descrizione sono longDescriptionPlainText (testo semplice), longDescriptionRichText (testo HTML) e longDescriptionCognosRichText (RTF). È possibile modificare il limite di caratteri per gli attributi obbligatori.
Dopo avere aggiornato i task di Info*Engine, eseguire il comando specificato nella shell Windchill per aggiornare automaticamente il limite di caratteri in Cognos.
windchill com.ptc.windchill.enterprise.report.ReportHelper modelupdate