Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Amministrazione della gestione delle modifiche > Utilizzo dei componenti di testo semplice, RTF e HTML di Cognos
  
Utilizzo dei componenti di testo semplice, RTF e HTML di Cognos
Per default, tutti i report di riepilogo delle modifiche di Cognos utilizzano il componente RTF per gli attributi Descrizione, Motivo e Soluzione proposta. È tuttavia possibile scegliere di generare i report utilizzando il componente di testo semplice o di testo HTML.
Un report che utilizza il componente RTF può essere esportato nei formati HTML, PDF ed Excel. Questi formati non sono supportati nei report che utilizzano i componenti HTML. Di seguito sono tuttavia riportate alcune limitazioni associate al componente RTF.
Non esegue il rendering di collegamenti ipertestuali e tabelle nei report.
Non visualizza il colore di sfondo applicato a una singola parola in formato di Excel.
Per utilizzare il componente di testo HTML per la generazione di un report Cognos, caricare il file PDMLinkCognosReports_html_components.xml.
Per utilizzare il componente di testo semplice (attributi stringa) per la generazione di un report Cognos, caricare il file PDMLinkCognosReports_Pre11_1.xml.
Questi file sono memorizzati nel percorso:<WINDCHILL_HOME>/Windchill/loadFiles/change2.