Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Report di problema e soluzioni temporanee nei progetti > Creazione di una soluzione temporanea in un progetto
  
Creazione di una soluzione temporanea in un progetto
* 
Per creare soluzioni temporanee in un progetto, è necessario impostare la preferenza Soluzioni temporanee nei progetti su e disporre dei permessi di controllo di accesso appropriati.
È possibile creare una soluzione temporanea per un oggetto di un prodotto o una libreria che è stato condiviso in un progetto. Creare la soluzione temporanea nei modi descritti di seguito.
Selezionare Nuovo > Nuova soluzione temporanea dall'elenco delle azioni nelle pagine delle informazioni relative agli oggetti condivisi che possono essere modificati, ad esempio parti e documenti.
Selezionare Nuovo > Nuova soluzione temporanea dall'azione a livello di riga dell'oggetto condiviso nella pagina Cartelle della scheda Progetto.
Selezionare Nuovo > Nuova soluzione temporanea dal menu File nella pagina Cartelle della scheda Progetto.
Nella finestra Nuova soluzione temporanea, la creazione di una soluzione temporanea è suddivisa nei passi descritti di seguito.
1. Imposta attributi - Consente di impostare gli attributi descrittivi, ad esempio Nome e Descrizione, associati alla soluzione temporanea.
2. Definisci impatto - Consente di fare commenti sull'effetto della soluzione temporanea sulle programmazioni, sui costi e così via.
3. Seleziona oggetti interessati - Consente di identificare gli oggetti interessati, ad esempio parti e documenti, che sono coinvolti nella soluzione temporanea.
4. Imposta allegati- Consente di gestire i file allegati associati. I file nel contesto della soluzione temporanea possono essere aggiunti, aggiornati, eliminati o visualizzati.
* 
I passi non devono necessariamente essere completati nell'ordine in cui sono elencati, né sono tutti obbligatori. È possibile spostarsi su qualsiasi passo il cui link è attivato.
Argomenti correlati