Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Panoramica sull'Editor assiemi avanzato > Opzioni Mostra casi d'impiego e Nascondi casi d'impiego > Filtro dell'Editor assiemi
  
Filtro dell'Editor assiemi
L'Editor assiemi avanzato fornisce la possibilità di filtrare le strutture nel riquadro Editor assiemi in modo da visualizzare un sottoinsieme di righe in base ai criteri di filtro selezionati. All'avvio dell'Editor assiemi avanzato le scelte di filtro sono nascoste. Fare clic sull'icona Mostra filtro tabella per visualizzare i criteri di filtro. Fare clic sull'icona Nascondi filtro tabella per disattivare di nuovo i filtri della tabella.
Sono disponibili cinque criteri di filtro. È possibile utilizzare i criteri di filtro in modo congiunto per visualizzare le righe della tabella dell'editor corrispondenti ai criteri. I filtri Quantità modificata, Aggiunta e Rimossa devono essere deselezionati quando viene utilizzato il filtro Nessun markup.
Criterio di filtro
Descrizione
Filtra tabella
Vengono ricercate le corrispondenze del testo immesso in questo campo nel testo contenuto nei campi Numero o Nome. Vengono visualizzate le righe delle parti con testo corrispondente. Premere Invio per avviare il filtro.
* 
Il sistema presuppone la presenza di caratteri jolly prima e dopo il testo immesso.
Quantità modificata
Selezionare questa casella per visualizzare solo le righe della tabella dell'editor che sono contrassegnate per la modifica della quantità.
Aggiunta
Selezionare questa casella per visualizzare solo le righe della tabella dell'editor che rappresentano parti nuove o esistenti che sono contrassegnate per essere inserite.
Rimossa
Selezionare questa casella per visualizzare solo le righe della tabella dell'editor che sono contrassegnate per essere rimosse.
Nessun markup
Selezionando questa casella, vengono visualizzate solo le righe della tabella dell'editor che non hanno subito alcuna modifica. Se le caselle Quantità modificata, Aggiunta o Rimossa sono state precedentemente selezionate, vengono deselezionate a indicare che solo le righe invariate vengono mostrate.
* 
Salvando la struttura di prodotto filtrata, vengono salvati sia i markup nascosti che quelli visualizzati.
Cancellare il testo contenuto nel campo di testo e deselezionare le caselle di controllo per tornare al riquadro Editor assiemi non filtrato con tutte le righe visualizzate.