Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Panoramica sull'Editor assiemi avanzato > Aggiunta, rimozione o copia degli assiemi disponibili > Aggiunta, rimozione o copia degli assiemi disponibili
  
Aggiunta, rimozione o copia degli assiemi disponibili
Per utilizzare l'Editor assiemi avanzato, è innanzitutto necessario individuare e selezionare gli assiemi per la modifica della struttura di prodotto. Le parti selezionate vengono visualizzate nel riquadro Assiemi disponibili a sinistra della finestra Editor assiemi avanzato. Vengono visualizzate anche nelle colonne del riquadro Editor assiemi a destra.
Aggiunta di un assieme al riquadro Assiemi disponibili
Per ricercare gli assiemi, fare clic sull'icona di aggiunta degli assiemi all'elenco . Utilizzare la finestra di ricerca per cercare e selezionare parti dell'assieme. Le parti copiate negli Appunti da altre posizioni possono essere aggiunte anche al riquadro Assiemi disponibili utilizzando l'icona Incolla dagli Appunti o l'icona Seleziona parti da incollare .
Rimozione di un assieme dal riquadro Assiemi disponibili
Per rimuovere assiemi dal riquadro Assiemi disponibili, evidenziare una o più righe e fare clic sull'icona Rimuovi assiemi dall'elenco . Le parti vengono rimosse sia da destra che da sinistra dell'Editor assiemi avanzato.
Copia negli Appunti di un assieme dal riquadro Assiemi disponibili
A volte è necessario copiare negli Appunti un assieme disponibile in modo che possa essere utilizzato per la creazione di altri oggetti. Selezionare un assieme nel riquadro Assiemi disponibili, fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Copia dal menu. Le parti vengono copiate negli Appunti, ma non vengono rimosse dal riquadro Assiemi disponibili.