Amministrazione di base > Supporto per la collaborazione > Amministrazione dei workflow > Strumenti per workflow > Amministrazione dei modelli di workflow > Esempi di codice di workflow > Esempi di instradamento > Diramazione in base allo stato del ciclo di vita
  
Diramazione in base allo stato del ciclo di vita
Questo argomento contiene un esempio relativo all'instradamento di un business object in base allo stato del ciclo di vita.
Workflow di riferimento
BranchOnLifeCycleState.xml
Descrizione
Questo esempio illustra come avviare attività diverse in base allo stato del ciclo di vita di un oggetto. In un modello di workflow può essere necessario eseguire il task A se l'oggetto 1 si trova nello stato del ciclo di vita In fase di elaborazione e il task B in tutti gli altri casi. In questo esempio si presuppone che il business object principale sia gestito dal ciclo di vita.
Istruzioni
Sostituire i tag <routing event> con gli eventi di instradamento che si desidera definire per il modello di workflow e i tag <life cycle state> con lo stato del ciclo di vita da cui creare la diramazione. Il tipo di instradamento di questa attività è Condizionale.
Per i possibili stati di un oggetto gestito dal ciclo di vita, fare riferimento a wt.lifecycle.StateRB.java.
Copiare il codice riportato di seguito.
if ((( wt.lifecycle.LifeCycleManaged )primaryBusinessObject). getLifeCycleState( )== wt.lifecycle.State. < life cycle state>)
result= "< routing event >";
else
result= "< routing event >";