Individuazione di un team condiviso
Quando si crea un
contesto dell'applicazione, è possibile scegliere di utilizzare un
team condiviso definito all'interno del contesto dell'organizzazione in cui viene creato il contesto dell'applicazione stesso.
Per individuare un team condiviso durante la creazione di un contesto dell'applicazione, fare clic sull'opzione Trova disponibile accanto al campo Team condiviso.
|
Se si seleziona un team condiviso di cui non si è membri e che non è esteso localmente, è possibile non disporre dell'accesso al contesto dell'applicazione creato. Si supponga, ad esempio, di non essere un amministratore e che nell'ambito della creazione di un progetto si selezioni un team condiviso di cui non si è membri. Se il team condiviso selezionato non è esteso localmente, non sarà possibile accedere al progetto.
|
Nella finestra Trova team condiviso è possibile cercare i team condivisi disponibili nella propria organizzazione oppure selezionare un team condiviso tra quelli visualizzati nell'elenco Team condivisi più recenti.
Per cercare un team condiviso dalla finestra Trova team condiviso, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Per limitare la ricerca, immettere un nome completo o parziale nel campo Nome team condiviso. Utilizzare il carattere dell'asterisco per cercare un nome parziale. Per la ricerca viene fatta la distinzione tra maiuscole e minuscole.
Se nel campo Nome team condiviso non si immette alcun carattere, nel campo Risultati della ricerca vengono visualizzati tutti i team condivisi disponibili nell'organizzazione.
2. Fare clic su Cerca.
3. Selezionare il team condiviso che si desidera utilizzare nel campo Risultati della ricerca.
4. Fare clic su OK.
La finestra si chiude e il team condiviso selezionato è visualizzato nel campo Team condiviso.
Argomenti correlati