Esportazione di Report
L'esportazione di un report salva il report e tutti gli elementi di supporto personalizzati (quali task Info*Engine, JSP, file RBINFO e così via) come file ZIP. Solo i file creati o modificati dal cliente e salvati nelle directory specificate nella preferenza a livello di sito Directory personalizzazione report vengono esportati. Gli elementi e il codice dei report forniti da PTC non vengono esportati.
Solo gli amministratori del sito e d'organizzazione possono esportare report. I report esportati possono essere
importati in un secondo momento in un altro sistema
Windchill.
|
Quando si utilizzano le azioni Esporta report e Importa report per esportare report con file personalizzati da un sistema Windchill a un altro sistema Windchill, il valore della preferenza Directory personalizzazione report deve essere uguale sia al sistema di origine sia a quello di destinazione.
|
È possibile esportare i report in una delle seguenti modalità.
• Selezionando uno o più report nella tabella
Report e facendo clic sull'icona di esportazione report
. Se viene selezionato più di un report, il file ZIP risultante contiene il report e gli elementi di supporto personalizzati per tutti i report selezionati.
• Facendo clic con il tasto destro del mouse sul report nella tabella Report e selezionando l'azione Esporta report dal menu di scelta rapida delle azioni.
Dopo aver avviato l'esportazione, viene visualizzata una finestra che mostra l'avanzamento dell'esportazione e che non verrà più visualizzata al termine dell'esportazione. Il file ZIP risultante viene salvato nella posizione di default per i download nel computer locale.