Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Funzionalità Options and Variants di Windchill > Creazione e gestione delle varianti > Pagina delle informazioni di una specifica di variante > Caricamento delle specifiche di variante > Caricamento delle specifiche di variante mediante un'API > Caricamento delle specifiche di variante mediante l'API n. 2
  
Caricamento delle specifiche di variante mediante l'API n. 2
È possibile caricare le specifiche di variante utilizzando un'API n. 2 pronta all'uso. Per richiamare l'API, impostare una chiamata simile alla chiamata riportata di seguito nel codice Java.
ArrayList<VariantSpecLoadOutputBean> outputBeans = VariantSpecHelper.service.loadVariantSpecs(variantSpecBeans);
È necessario fornire le informazioni riportate di seguito per l'API.
Un elenco di oggetti VariantSpecLoadOutoutBean: ciascun bean fa riferimento a una specifica di variante che deve essere creata.
Ogni bean deve contenere le informazioni riportate di seguito.
Nome - Il nome della specifica di variante.
Numero - Un numero valido di specifica di variante in caso di riconfigurazione di una specifica di variante esistente.
WTPart - Se la specifica viene creata in base alla parte.
Insieme di opzioni - Se si crea una specifica in base a una parte, fornire l'insieme di opzioni assegnato alla parte. In caso contrario, fornire un insieme di opzioni valido.
Cartella - La cartella in cui memorizzare la specifica di variante.
Oggetto NavigationCriteria - Questo oggetto può essere reso persistente e deve disporre degli elementi descritti di seguito.
Nome
Proprietario
Tipo applicabile, ad esempio, applicato a una parte
Elenco degli oggetti WTPartConfigSpec
Elenco degli oggetti NavigationFilter2: può contenere un elenco di oggetti ATORuleConfigSpec. Un oggetto ATORuleConfigSpec rappresenta la specifica di configurazione del filtro opzioni.
Un oggetto HashMap<String, Set<String>> rappresenta le selezioni di scelta nel filtro opzioni. Il keyset sull'HashMap rappresenta l'identificatore dell'oggetto per l'opzione e Set<String> è una raccolta di identificatori dell'oggetto per le scelte.
Il codice deve trasmettere la raccolta di bean all'API.
Ciascuna parte risultante outputBean dispone di un oggetto loadStatus che contiene le informazioni sull'esito positivo/negativo e altre informazioni relative alla creazione della specifica di variante.