Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di Excel per l'esportazione e l'importazione di dati > Importazione di dati da Excel > Considerazioni per l'importazione di tutti i dati > Considerazioni per l'importazione di voci dell'elenco parti fornitore/produttore approvate
  
Considerazioni per l'importazione di voci dell'elenco parti fornitore/produttore approvate
È possibile importare un foglio di calcolo che determina la creazione di nuove voci o la modifica di voci esistenti nell'elenco parti fornitore/produttore approvate. Quando si importano voci dell'elenco parti fornitore/produttore approvate, non è possibile creare nuove parti, ma solo aggiungere o modificare relazioni tra parti OEM esistenti e parti fornitore/produttore.
* 
Questa funzionalità è disponibile solo con il modulo Windchill Supplier Management.
È necessario che il foglio di calcolo di input sia conforme a un formato predefinito per l'elenco dei dati. Ogni riga in un foglio di calcolo rappresenta una voce nell'immissione nell'elenco parti fornitore/produttore approvate per un contesto Acquisti specifico. Se non viene specificato il contesto Acquisti, viene utilizzato il contesto Acquisti di default. Per ulteriori informazioni, vedere Formato di file per l'importazione di voci dell'elenco parti fornitore/produttore approvate.
Se si aggiungono più elenchi parti produttore approvate, questi devono utilizzare lo stesso contenitore OEM.
L'importazione di voci dell'elenco parti fornitore/produttore approvate richiede la presenza di tutte le parti OEM, produttore o fornitore. Tali parti possono essere aggiunte come importazione separata da un foglio di calcolo o incluse in un foglio di lavoro delle parti nello stesso foglio di calcolo.