Integrazione con altre applicazioni > Integrazione con i sistemi di produzione > Integrazione di Windchill ESI con Oracle Applications > Processi aziendali supportati > Numero di notifica di modifica superiore a 10 caratteri
  
Numero di notifica di modifica superiore a 10 caratteri
Il numero massimo di caratteri consentito nel database per l'attributo relativo al numero di notifica di modifica in Windchill è diverso da quello consentito per l'attributo relativo all'ordine di modifica di progettazione in Oracle Applications a cui è mappato. Il limite del campo relativo al numero della notifica di modifica in Windchill è di 32 caratteri, mentre quello relativo al numero dell'ordine di modifica di progettazione in Oracle Applications è di 10 caratteri. Se le notifiche di modifica in Windchill hanno numeri costituiti da più di 10 caratteri, viene visualizzato un messaggio di errore e l'elaborazione del middleware viene terminata.
Di seguito vengono illustrate le possibili soluzioni per evitare questo problema.
Contattare l'amministratore per modificare l'interfaccia utente di Windchill in modo da impedire l'inserimento di notifiche di modifica superiori a 10 caratteri. Per ulteriori informazioni sulle modalità per limitare la lunghezza degli attributi in Windchill PDMLink, vedere la sezione relativa alla personalizzazione della lunghezza delle colonne (Customizing Column Lengths) nella Windchill Customizer's Guide.
Contattare l'amministratore per apportare modifiche in Oracle Applications in modo da consentire la creazione di ordini di modifica di progettazione con un numero di caratteri fino a 32.
Modificare i componenti del software EAI in modo da troncare i numeri delle notifiche di modifica per soddisfare la lunghezza richiesta per i campi di Oracle Applications.
Per ulteriori informazioni, consultare la guida per gli amministratori Windchill ESI Installation and Configuration Guide.