Installazione e impostazione > Vuforia View > Installare e distribuire Vuforia View offline > Android
  
Android
Vuforia View ed Enterprise Mobility Management
Sono disponibili numerose soluzioni Enterprise Mobility Management (EMM) per Android per il controllo dei dispositivi mobili, tra cui l'inserimento di app in una whitelist, il push dell'installazione o dell'aggiornamento di app e altro ancora.
Le soluzioni si basano sul supporto EMM fornito in Android da Google. Google fornisce test harness EMM che possono essere utilizzati dagli sviluppatori per verificare che le app interagiscano correttamente con il supporto EMM.
L'app Vuforia View è stata testata con il test harness di Google per garantirne la compatibilità con le soluzioni EMM e PTC ha verificato che Vuforia View for Android ne soddisfa tutti i requisiti. Per ulteriori informazioni, vedere https://www.android.com/enterprise/management/.
Download del file APK di Vuforia View
Per ottenere la versione più recente del file APK di Vuforia View for Android, attenersi alla procedura riportata di seguito.
1. Accedere al sito PTC Software Downloads.
2. Fare clic su Order or Download Software Updates.
3. Completare i campi Customer Name e Customer Number e fare clic su Next >.
4. Nella sezione Step 1: Select the Product Family, fare clic su Vuforia Studio.
5. Nella sezione Step 2: Choose Release & Download, selezionare Release 8.2 > ThingWorx View for Android > Most Recent Datecode.
6. Fare clic su HTTPS o Download Manager accanto a ThingWorx-View-8-2-1-for-Android.
7. Il file viene scaricato nel sistema.
Una volta scaricato il file APK, è possibile installare direttamente o eseguire il sideload dell'applicazione in un dispositivo Android offline.