Cerca
Utilizzare l'azione Cerca per cercare entità Windchill specificate.
Per utilizzare l'azione Cerca nel workflow, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Trascinare l'azione Cerca presente nel connettore Windchill nell'area di disegno, posizionare il puntatore del mouse sull'azione, quindi fare clic su oppure fare doppio clic sull'azione. Viene visualizzata la finestra Cerca.
2. Se necessario, modificare l'Etichetta. Per default, il nome dell'etichetta corrisponde al nome dell'azione.
3. Per aggiungere uno schema di autenticazione, fare riferimento ad Autorizzazione di Windchill. Per default, è selezionata l'opzione Base. Se in precedenza è stato aggiunto uno schema di autenticazione per Windchill, selezionarlo dall'elenco.
4. Nell'elenco Tipo di entità, selezionare una delle opzioni indicate di seguito.
Parte
Documento CAD
Part and CAD Document
5. Nel campo Filtro, immettere i criteri di filtro OData nel formato <nome proprietà> eq <valore> [and...], dove <nome proprietà> è un nome o un numero.
Ad esempio, name eq 'TIRE' o state eq 'INWORK' and startswith(name,'GOLF').
6. Nel campo Criteri di navigazione, immettere l'OID Windchill dei criteri di navigazione o il nome dei criteri di navigazione. Questo valore viene utilizzato per selezionare la versione dell'oggetto identificato. Se non si specifica un valore per questo campo, viene selezionata la versione più recente.
7. Nell'elenco Includi link navigazione, selezionare true per includere il link di navigazione nell'output. Selezionare false se non si desidera includere il link di navigazione nell'output.
8. Nel campo N. massimo risultati, immettere il numero di elementi della ricerca che si desidera recuperare. Il valore di default è 1000. 
9. Fare clic su Fine.
Schema di output
Lo schema di output dell'azione Cerca restituisce una matrice di elementi e l'elenco di identificatori delle entità restituite nella ricerca. L'immagine seguente mostra lo schema di output di esempio: