Ottieni struttura
Utilizzare questa azione per esportare i file e i metadati dell'assieme come PDF, JT e così via, quindi creare un contenitore ZIP con XML contenente i metadati e i file di Teamcenter.
Utilizzo dell'azione Ottieni struttura
Per utilizzare questa azione nel workflow, connetterla a ThingWorx Flow. Per connettersi al flusso, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Trascinare l'azione Ottieni struttura presente nel connettore Teamcenter PROSTEP Demo nell'area di lavoro, posizionare il puntatore del mouse sull'azione, quindi fare clic su o fare doppio clic sull'azione. Viene visualizzata la finestra di azione Ottieni struttura.
2. Se necessario, modificare il nome dell'etichetta. Per default, il nome dell'etichetta corrisponde al nome dell'azione.
3. Per aggiungere una nuova connessione, fare riferimento alla sezione Connettere a OpenPDM nell'argomento relativo al connettore Teamcenter PROSTEP Demo.
* 
Se è già stata aggiunta una connessione per Teamcenter PROSTEP Demo, selezionare una connessione dall'elenco.
4. Nel campo Type of PDM object immettere il tipo di oggetto in Teamcenter che si desidera configurare.
* 
È supportato solo il tipo di dati ItemRevision TeamCenter.
5. Nel campo Teamcenter root ID immettere il nome o il numero dell'oggetto PDM che si desidera configurare.
* 
È necessario scegliere tra due numeri di parte che rappresentano gli assembly predefiniti sul sistema demo, ad esempio 000325 e 000310.
6. Fare clic su Fine.
Risultati
L'azione Ottieni struttura esporta i file e i metadati dell'assieme come PDF, JT e così via, quindi crea un contenitore ZIP con XML contenente i metadati e i file di Teamcenter. Viene creato un file manifest contenente un elenco di file e informazioni sull'oggetto Teamcenter correlato.
Per riassumere, il contenitore zip include gli elementi elencati di seguito.
File manifest come file CSV con una panoramica dei dati nel file contenitore.
File XML compresi i metadati
File JT inclusa la geometria 3D delle parti
PDF e altri documenti
È possibile accedere al file contenitore tramite l'URL del file e utilizzarlo in ThingWorx. È possibile anche caricarlo in una soluzione di scambio di dati dall'URL.
L'URL del file viene fornito come proprietà structureFilePath.
Il risultato dell'azione Ottieni struttura è mostrato nella figura seguente:
Nella figura seguente viene mostrato un esempio di struttura esportata: