Aggiorna richiesta servizio
Utilizzare questa azione per aggiornare la richiesta di servizio in ServiceMax.
Nella maggior parte dei casi vengono utilizzate le copie più recenti delle entità del server. Tuttavia è possibile usare le entità che vengono scaricate nel proprio workspace e che non sono sottoposte a Check-Out. Se vengono apportate delle modifiche alle stesse entità sul server Servicemax, le entità nel workspace diventano obsolete. In questo caso è necessario aggiornare i dati delle entità nel workspace in base ai dati più recenti del server Servicemax. Questo processo prende il nome di aggiornamento.
Utilizzo dell'azione Aggiorna richiesta servizio
Per utilizzare questa azione nel workflow, connetterla a ThingWorx Flow. Per connettersi al flusso, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Trascinare l'azione Aggiorna richiesta servizio presente nel connettore ServiceMax nell'area di lavoro, posizionare il puntatore del mouse sull'azione, quindi fare clic su o fare doppio clic sull'azione. Viene visualizzata la finestra di azione Aggiorna richiesta servizio.
2. Se necessario, modificare il nome dell'etichetta. Per default, il nome dell'etichetta corrisponde al nome dell'azione.
3. Per aggiungere un'autorizzazione, fare riferimento alla sezione Autorizzazione di ServiceMax nell'argomento Connettore ServiceMax.
* 
Se è già stata aggiunta un'autorizzazione per ServiceMax, selezionare un'autorizzazione dall'elenco.
4. Nel campo ID richiesta servizio selezionare o specificare l'ID della richiesta di servizio per aggiornare la richiesta di servizio.
5. Immettere l'ID account e l'ID contatto per aggiornare la richiesta di servizio.
6. Fare clic su per selezionare la Data e ora di inizio preferita nel formato ISO.
7. Immettere la Durata appuntamento, quindi fare clic su per selezionare la Risposta iniziale effettiva.
8. Selezionare un'opzione dai campi seguenti: ID esterno ERP, Tipo, Priorità, Stato e Origine richiesta servizio.
9. Fare clic su + per visualizzare i campi aggiuntivi e immettere i dettagli dei campi.
10. Fare clic su Fine.