Crea entità
Il tipo di entità è il componente fondamentale per la descrizione della struttura dei dati con Entity Data Model (EDM). In un modello concettuale i tipi di entità sono costituiti da proprietà e descrivono la struttura di concetti di livello superiore, come i clienti e gli ordini in un'applicazione aziendale. Allo stesso modo, una definizione di classe in un programma per computer è un modello per le istanze di classe, un tipo di entità è un modello per le entità. Un'entità rappresenta un oggetto specifico come un determinato cliente o ordine. Ogni entità deve avere una chiave di entità univoca all'interno di un insieme di entità. Un insieme di entità è una raccolta di istanze per un tipo di entità specifico. Gli insiemi di entità e gli insiemi di associazioni sono raggruppati logicamente in un contenitore di entità. Con i tipi di entità è supportata l'ereditarietà, pertanto un tipo di entità può essere derivato da un altro.
Con questa azione, è possibile creare istanze di un tipo di entità OData.
Utilizzo dell'azione Crea entità
Per utilizzare questa azione nel workflow, connetterla a ThingWorx Flow. Per connettersi al flusso, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Trascinare l'azione Crea entità presente nel connettore OData nell'area di lavoro, posizionare il puntatore del mouse sull'azione, quindi fare clic su o fare doppio clic sull'azione. Viene visualizzata la finestra di azione Crea entità.
2. Se necessario, modificare il nome dell'etichetta. Per default, il nome dell'etichetta corrisponde al nome dell'azione.
3. Per aggiungere una nuova autorizzazione, fare riferimento alla sezione Autorizzazione di OData nell'argomento Connettore OData.
* 
Se in precedenza è stata aggiunta un'autorizzazione per OData, selezionare un'autorizzazione dall'elenco.
4. Nel campo Insieme di entità selezionare un insieme di entità dall'elenco.
5. Fare clic su Fine.
Schema di output
Lo schema di output dell'azione Crea entità restituisce una stringa di messaggio. Ad esempio, quando un'azione viene completata, viene visualizzato un messaggio appropriato. Per un esempio dello schema di output, vedere la figura seguente: