Aggiornamento a ThingWorx Navigate 1.8 > Aggiornamento tramite migrazione > Aggiornamento tramite migrazione a ThingWorx Navigate 1.8
  
Aggiornamento tramite migrazione a ThingWorx Navigate 1.8
L'aggiornamento tramite migrazione è costituito dai seguenti passi principali. Negli argomenti successivi sono disponibili procedure più dettagliate per ogni parte del processo.
1. Aggiornare ThingWorx.
Per aggiornare ThingWorx Navigate è necessario aggiornare ThingWorx. Seguire le istruzioni relative all'aggiornamento tramite migrazione disponibili nel documento Upgrading to ThingWorx 8.3.
* 
Per la migrazione in Windows - In Upgrading to ThingWorx 8.3 ignorare i passi da 7 a 10 e 23 nella sezione relativa all'aggiornamento della migrazione per Windows.
Per la migrazione in RHEL - In Upgrading to ThingWorx 8.3 ignorare i passi da 2 a 5 e 18 nella sezione relativa all'aggiornamento della migrazione per RHEL.
2. Completare la procedura di aggiornamento in base al metodo di autenticazione in uso.
Autenticazione Single Sign-On - Per impostare l'autenticazione Single Sign-On per la prima volta, attenersi alle istruzioni presenti nel capitolo "Scenario: ThingWorx as a Service Provider and Windchill as a Resource Provider" della PTC Single Sign-on Architecture and Configuration Overview Guide.
Se l'autenticazione Single Sign-On è già stata configurata, procedere al passo 3.
Autenticazione Windchill - Procedere al passo 3.
3. Aggiornare Integration Runtime.
4. Importare le estensioni correlate a ThingWorx Navigate.
5. Ripristinare la configurazione e i task personalizzati nel sistema di destinazione. Se si utilizza l'autenticazione Single Sign-On, la procedura si conclude qui.
6. Se si utilizza l'autenticazioneWindchill è necessario eseguire un ulteriore passo per completare il processo di aggiornamento.