Personalizzazione dei task di ThingWorx Navigate > Personalizzare task specifici
  
Personalizzare task specifici
Le opzioni univoche di personalizzazione per ciascun task sono disponibili nella pagina di personalizzazione specifica del task. Nella pagina di destinazione di ThingWorx Navigate, fare clic sull'icona Modifica nell'angolo superiore destro del task.
* 
In Visualizza struttura parti e Visualizza struttura documento la gerarchia della struttura non è visibile se la colonna che la visualizza è nascosta.
La gerarchia ad albero è associata alla prima colonna. Se si utilizza la personalizzazione per impostare una prima colonna nuova, tale colonna imposta la gerarchia dell'albero. Non è pertanto consigliabile spostarla o nasconderla nell'interfaccia utente.  È possibile nascondere o spostare questa colonna di attributi quando si personalizzano i task Visualizza struttura parti e Visualizza struttura documento 
Nelle visualizzazioni 3D la selezione potrebbe non funzionare come previsto. La modalità di selezione è influenzata dalle impostazioni delle opzioni di Creo View. Quando la modalità di selezione consente di selezionare la geometria, non verrà eseguita la selezione incrociata della parte nell'albero struttura.
La tabella di seguito contiene un glossario per tutte le opzioni, insieme ai task in cui appaiono. Le opzioni sono elencate in ordine alfabetico, pertanto è possibile trovare facilmente l'opzione di personalizzazione per qualsiasi task.
Opzione
Spiegazione
Task
Formati file di progetto da visualizzare
Questa opzione è disponibile solo quando l'attributo Design Files è selezionato.
Impostare i formati dei file di progetto da visualizzare nel task. Separare i formati con uno spazio. Per visualizzare tutti i formati, lasciare vuota la casella.
Visualizza elenco parti
Relazioni file di progetto da visualizzare
Selezionare la relazione da mostrare. Ogni opzione mostra la relazione tra il file di progettazione e l'oggetto in Windchill.
Per Visualizza elenco parti, questa opzione è disponibile quando l'attributo Design Files è selezionato.
Le relazioni contrassegnate con un asterisco (*) si applicano solo alle parti.
Descritto con* - Relazione specifica della versione di parti e documenti. Per la documentazione di alcuni prodotti, una versione di una parte viene descritta da una sola versione del documento.
Documenti di riferimento* - Relazione indipendente dalla versione di parti e documenti. Per alcuni componenti della documentazione del prodotto, la versione più recente del documento deve essere connessa alla parte.
Allegato - Il migliore utilizzo degli allegati avviene quando:
Il contenuto è direttamente correlato o deriva dal contenuto principale, ad esempio un file immagine generato da un'illustrazione tecnica.
Non è necessario utilizzare il controllo della versione, i processi di workflow o le impostazioni personalizzate per il controllo di accesso per il contenuto.
Rappresentazione - Le rappresentazioni sono associate ai documenti CAD o alle parti quando un documento CAD viene inviato per la pubblicazione.
Visualizza file di progetto
Visualizza elenco parti
Scarica dopo la ricerca
Selezionare se si desidera scaricare automaticamente i documenti. Per ottenere i file, potrebbe essere necessario disabilitare il blocco dei popup per ThingWorx Navigate.
Visualizza documento
Formato di disegno da scaricare
Questa opzione è disponibile solo quando l'attributo Drawing Files è selezionato.
Specificare i formati di file da scaricare. Separare i formati con uno spazio. I formati supportati sono PDF, DXF, PLT e CGM.
Se per una parte sono presenti più disegni di un tipo specifico, viene recuperato quello più recente. I formati di file vengono recuperati nell'ordine in cui l'amministratore aziendale imposta la pagina di personalizzazione del task.
Visualizza elenco parti
Contenuto file da scaricare
Selezionare il contenuto da visualizzare, ovvero una rappresentazione del file o il formato di file nativo.
Visualizza documento
Formati da visualizzare
Impostare i formati file da visualizzare nel task. Separare i formati con uno spazio. Per visualizzare tutti i formati, lasciare vuota la casella.
Visualizza file di progetto
Numero massimo di elementi nella tabella
Limita il numero di elementi nella tabella Elenco parti.
 
Quando si imposta il numero di elementi nella tabella su un valore maggiore di 500, potrebbe verificarsi una riduzione delle prestazioni.
Se si imposta il numero di elementi nella tabella su un valore maggiore o uguale a 5000, si verifica una significativa riduzione delle prestazioni.
Visualizza elenco parti
Preferenza per il download di file
Impostare la preferenza per il disegno di file. Ad esempio, se si specifica PDF DXF CGM, viene effettuata prima una ricerca di file PDF. Se viene trovato un file PDF, questo viene scaricato e la ricerca termina. In caso contrario, viene effettuata una ricerca di file DXF e così via. Separare i formati con uno spazio. I formati supportati sono PDF, DXF, PLT e CGM.
Visualizza disegno
Seleziona gli attributi da visualizzare
Selezionare e riordinare gli attributi per ogni elemento.
Per fornire agli utenti i link per scaricare direttamente alcuni o tutti i file di progetto e di disegno, in Visualizza elenco parti selezionare gli attributi Design Files e Drawing Files.
Visualizza proprietà parte
Visualizza elenco parti
Visualizza struttura parti
Visualizza documenti
Visualizza struttura documento
Imposta il livello di espansione di default dell'albero della struttura
Definire il numero di default dei livelli da visualizzare quando viene caricata la struttura parti. Il valore di default definito come impostazione predefinita è 3.
L'utente può espandere i livelli compressi.
* 
Per strutture di grandi dimensioni, l'impostazione di un valore di default superiore a 3 potrebbe influire sulle prestazioni dell'operazione di caricamento iniziale.
Visualizza struttura parti
Visualizzare il pulsante "Esporta tutto"?
Selezionare per includere un pulsante Esporta tutto. È possibile che la tabella non visualizzi tutti gli elementi. In questo caso si può consentire all'utente di esportare l'elenco completo in un file CSV (*.csv).
* 
Se il file CSV generato si apre in Microsoft Excel, gli zero iniziali dei numeri di parte non vengono visualizzati. Aprire il file con altri strumenti di fogli di calcolo per visualizzare i numeri di parte corretti.
Il file CSV non supporta le colonne Disegno e File di progetto della tabella. Queste sono le colonne che contengono collegamenti per scaricare tali file.
Visualizza elenco parti