Esercitazioni di Creo > Creo Advanced Framework Extension > Esercitazioni per principianti > Esercitazione di base su Creo Advanced Framework (AFX) > Esercizio 6: Creazione di distinte base e disegni > Creazione di una distinta base dei componenti assemblati da AFX
  
Creazione di una distinta base dei componenti assemblati da AFX
AFX crea parametri Creo Parametric normali nei modelli per le informazioni sulla distinta base. Di conseguenza, è possibile utilizzare tabelle Creo Parametric normali e le regioni di ripetizione per creare le distinte base per gli assiemi di AFX. Un esempio di tabella con la regione di ripetizione è afx_tutorial_bom.tbl
1. In Creo Parametric, aprite il disegno afx_basic_tutorial.drw.
2. Per posizionare la tabella nel disegno, fate clic su Tabella (Table) > Tabella da file (Table from File). Viene visualizzata la finestra di dialogo Apri (Open).
3. Selezionate afx_tutorial_bom.tbl e fate clic su Apri (Open). Viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona punto (Select Point).
4. Selezionate un punto sul disegno nel quale posizionare la tabella. La tabella contiene i profilati con i relativi tipi di sezione e la lunghezza dei profilati diritti, nonché le piastre con le informazioni sulle dimensioni.
 
* Per ulteriori informazioni su come configurare le informazioni e i nomi dei parametri della distinta base, consultate gli argomenti della guida di Advanced Framework Design.
Esercizio 6: Creazione di distinte base e disegni