Creo Interactive Surface Design (Style) > Albero stile > Per eseguire azioni tramite l'albero stile
  
Per eseguire azioni tramite l'albero stile
Nell'albero stile selezionate l'entità su cui eseguire un'azione. Fate clic con il pulsante destro del mouse e scegliete l'azione appropriata.
Imposta piano attivo (Set Active Plane) - Imposta il piano di riferimento attivo per la creazione della geometria e le modifiche.
 
* Questa azione è disponibile soltanto per i piani elencati nell'albero stile.
Modifica definizione (Edit Definition) - Ridefinisce la geometria di stile. Apre la scheda appropriata in cui è possibile modificare entità quali curve o superfici.
Sopprimi (Suppress) - Rimuove temporaneamente un'entità dal modello, sia fisicamente che visivamente, fino a quando non viene ripresa.
Riprendi (Resume) - Restituisce un'entità soppressa al modello.
Risolvi (Resolve) - Risolve le feature la cui rigenerazione ha esito negativo.
Nascondi (Hide) - Rimuove visivamente le entità di stile selezionate dalla visualizzazione nell'area grafica.
Mostra (Unhide) - Visualizza le entità di stile nascoste.
Mostra solo (Show Only) - Nasconde la visualizzazione di tutte le entità di stile nella feature corrente, tranne le entità selezionate.
Zoom su selezione (Zoom to selected) - Ingrandisce l'entità selezionata in modo che la si possa vedere più facilmente.
Converti (Convert) - Converte le curve in un tipo differente.
Sciogli (Unlink) - Interrompe l'associatività tra le entità di stile e i riferimenti opzionali associati. I riferimenti opzionali per le superfici includono le connessioni e le curve interne, I riferimenti facoltativi delle curve includono punti mobili.
Elimina (Delete) - Elimina le entità selezionate.
Evidenzia padri (Highlight Parents) - Evidenzia le entità padre dell'entità selezionata. Un'entità padre è un'entità che viene utilizzata per definire un'altra entità. Ad esempio, le curve limite che vengono utilizzate per creare una superficie sono i padri. Più padri possono costituire un'entità. L'opzione Evidenzia padri (Highlight Parents) consente di evidenziare le entità a cui fanno riferimento le entità selezionate.
Evidenzia figli (Highlight Children) - Evidenzia le entità figlio delle entità selezionate. Un'entità figlio è un'entità che fa riferimento a un'altra entità. Una superficie, ad esempio, è figlia delle curve limite utilizzate per la sua creazione.
Rinomina (Rename) - Rinomina l'entità selezionata.
Informazioni entità (Entity Information) - Visualizza informazioni sulle entità di stile selezionate in una finestra di informazioni.
Viene inoltre aperta una mini barra degli strumenti contenente comandi pertinenti al contesto.