Creo Interactive Surface Design (Style) > Connessioni > Connessioni di superfici > Inversione della direzione di una superficie loft
  
Inversione della direzione di una superficie loft
Talvolta una superficie loft non si trova sul lato della curva limite desiderato. In tal caso, fate clic con il pulsante destro del mouse sul simbolo di connessione Normale (Normal) della curva limite e scegliete Inverti direzione (Flip Direction). Questa azione inverte la direzione delle connessioni di tipo Normale (Normal) e inverte così anche la superficie loft sull'altro lato della curva.
È possibile invertire la superficie in presenza delle condizioni indicate di seguito.
La superficie loft ha una curva limite con punti e tangenti alle estremità complanari ed è disponibile una connessione di tipo Normale (Normal).
È aperta una delle schede CreoStile (Style) riportate di seguito.
Stile: Superficie (Style: Surface)
Fate clic su Stile (Style) > Superficie (Surface) durante la creazione di una superficie loft.
Fate clic con il pulsante destro del mouse su una feature Superficie (Surface) nell'albero stile e scegliete Modifica definizione (Edit Definition).
Stile: Connessione superficie (Style: Surface Connection) - Fate clic su Stile (Style) > Connessione superficie (Surface Connect).
Nell'esempio seguente, la superficie loft, un manico, si trova all'interno della caraffa anziché all'esterno dove previsto.
1. Simboli di connessione, connessione di tipo Normale
Quando invertite la direzione delle connessioni di tipo Normale (Normal), anche la superficie loft viene invertita sull'altro lato della curva.
Invertite la direzione normale di una curva.
Invertite la direzione normale dell'altra curva.