Strumenti scansione > Utilizzo di Strumenti scansione > Ambiente Strumenti scansione (Scan Tools)
  
Ambiente Strumenti scansione (Scan Tools)
Strumenti scansione (Scan Tools) è un ambiente non parametrico che consente di concentrarvi su un'area specifica del modello e fornisce una vasta gamma di strumenti per ottenere la forma e le proprietà desiderate per le superfici.
Per isolare le attività di progettazione in una sola feature, Strumenti scansione (Scan Tools) utilizza il concetto di feature di geometria indipendente. Quando eseguite l'accesso a Strumenti scansione (Scan Tools), potete iniziare a utilizzare una feature di geometria indipendente. Questa feature è una feature composta che comprime tutta la geometria e i dati di riferimento creati o importati in Strumenti scansione (Scan Tools).
Tutta la geometria importata e creata all'interno della feature di geometria indipendente diventa parte di tale feature. Gli oggetti interni alla feature, ad esempio curve, superfici singole e così via, non hanno dipendenze di tipo padre-figlio all'esterno della feature o tra loro. In questo modo è possibile manipolare liberamente le superfici senza preoccuparsi dei riferimenti e delle relazioni padre-figlio tra gli oggetti della feature e il resto del modello.
 
* In Strumenti scansione (Scan Tools), è possibile utilizzare tutte le feature di Riferimento e di superficie.
Quando uscite dall'ambiente Strumenti scansione (Scan Tools), tutte le modifiche vengono memorizzate nella feature di geometria indipendente.
Potete fare clic sui seguenti pulsanti nella scheda della barra multifunzione Strumenti scansione (Scan Tools) per accedere ad alcuni comandi utilizzati di frequente:
Selezione (Selection) > Per filtro (By Filter)
Modifica (Edit) > Modifica (Modify)
Esci (Exit) > OK
Esci (Exit) > Annulla (Cancel)