Creo Reverse Engineering (Restyle) > Introduzione a Restyle > Per utilizzare la finestra di dialogo Diagnostica Restyle
  
Per utilizzare la finestra di dialogo Diagnostica Restyle
1. Fate clic su Restyle > Analisi Restyle (Restyle Analysis). Viene visualizzata la finestra di dialogo Diagnostica Restyle (Restyle Diagnostic).
2. Fate clic su e successivamente su per selezionare le curve e le superfici da eliminare dalle attività di diagnostica.
3. Fate clic su e successivamente su per selezionare le curve e le superfici da aggiungere alle attività di diagnostica.
4. Per visualizzare il modello con l'analisi, selezionate un'analisi dall'elenco e fate clic su . Assicuratevi che l'icona sia visualizzata accanto all'analisi nella finestra di dialogo Diagnostica Restyle (Restyle Diagnostic).
5. Per disattivare la visualizzazione dell'analisi, selezionate un'analisi dall'elenco e fate clic su . Assicuratevi che l'icona sia visualizzata accanto all'analisi nella finestra di dialogo Diagnostica Restyle (Restyle Diagnostic).
6. Per modificare le impostazioni di un'analisi specifica, selezionate l'analisi dalla casella e fate clic su Impostazione (Setting). Viene visualizzata la finestra di dialogo Impostazioni di visualizzazione (Display Settings), che consente di impostare i parametri per l'analisi selezionata.
 
* Le superfici selezionate per le operazioni Modifica(Modify) e Adatta (Fit) vengono aggiunte automaticamente alle attività di diagnostica.