Utilizzo di assiemi in Creo Simulation Live
Quando utilizzate assiemi in Creo Simulation Live, tenete presenti le condizioni riportate di seguito.
• Gli studi di simulazione vengono eseguiti solo a livello di assieme principale. Per eseguire uno studio di simulazione su un singolo componente, utilizzate una rappresentazione semplificata del componente.
Per modificare un componente in un assieme, è necessario attivarlo. Quando modificate il componente attivo, la simulazione live viene messa in pausa. Viene ripresa solo quando tornate all'assieme principale.
• Le rappresentazioni grafiche sono escluse dagli studi di simulazione live.
• Le porzioni escluse delle rappresentazioni semplificate vengono escluse dagli studi di simulazione live.
• I componenti nascosti vengono inclusi negli studi di simulazione live. I componenti nascosti vengono visualizzati in un colore diverso nei risultati per differenziarli dal resto dell'assieme. Nell'esempio seguente, la parte nascosta è una parte dello studio di simulazione ma i risultati sono visualizzati in un colore diverso per indicare che si tratta di un componente nascosto.
1. componente nascosto nell'assieme
2. componente nascosto visualizzato in un colore diverso nei risultati della simulazione live
• Quando lavorate a un modello contenente componenti con sistemi di unità diversi, nella simulazione vengono utilizzate le unità dell'assieme principale. Le unità per tutti i componenti vengono convertite nelle unità dell'assieme principale.