Mechanism Design e Mechanism Dynamics > Mechanism Design e Mechanism Dynamics > Mechanism Design, Mechanism Dynamics e Design Animation
  
Mechanism Design, Mechanism Dynamics e Design Animation
Utilizzate Mechanism Design per far muovere un meccanismo e analizzarne il movimento. Grazie all'opzione Mechanism Dynamics, in Mechanism Design è adesso disponibile un'ampia gamma di funzionalità per la valutazione dei movimenti. Potete importare un modello di Mechanism Design in Design Animation per creare una sequenza di animazione.
In Mechanism Dynamics, potete applicare dei motori per generare il tipo di movimento che desiderate studiare e potete ampliare il progetto con camme e ingranaggi. Durante un'analisi del movimento potete esaminare e memorizzare i risultati oppure misurare e rappresentare graficamente delle quantità quali le posizioni, le velocità, le accelerazioni o le forze. Potete creare anche curve di traccia e inviluppi di movimento per rappresentare il movimento fisicamente.
Mechanism Dynamics consente di eseguire uno studio del movimento di un meccanismo in relazione alle forze applicate. Per studiare il movimento di un meccanismo indipendentemente dalle forze applicate, cioè per effettuare uno studio cinematico, non è necessario utilizzare Mechanism Dynamics.
Design Animation supporta tutte le connessioni, le coppie di ingranaggi, i limiti di connessione, i servomotori, le posizioni zero dell'asse di moto, i sistemi di cinghie e pulegge e i contatti 3D creati in Mechanism Design. Tuttavia, le entità di modellazione di Mechanism Dynamics (molle, smorzatori, carichi di forza e torsione e gravità) non vengono trasferite in Design Animation.