Mechanism Design e Mechanism Dynamics > Mechanism Design > Creazione di modelli di meccanismo > Connessioni e gradi di libertà > Connessioni di puntale di guida legacy
  
Connessioni di puntale di guida legacy
In Pro/ENGINEER Wildfire 3, le connessioni di puntale di guida vengono configurate nella modalità Assemblaggio come parte di un progetto di assieme e non come funzione del meccanismo. Le connessioni di puntale di guida configurate nelle versioni precedenti di Pro/ENGINEER possono essere convertite manualmente quando l'assieme viene aperto in Mechanism Design.
Per convertire una guida legacy, fate clic con il pulsante destro del mouse nell'area grafica o sull'albero meccanismo e scegliete dal menu di scelta rapida.
Tutte le guide di un modello con più guide devono essere convertite contemporaneamente. Una singola guida di un modello con più guide non può essere convertita in base a se stessa.
Una connessione di puntale di guida legacy viene convertita solo se i suoi riferimenti sono ancora validi. Tali guide possono essere modificate solo in Mechanism Design e, quando vengono selezionate, viene aperta l'interfaccia utente di Puntale di guida (Slot-Follower).