Mechanism Design e Mechanism Dynamics > Mechanism Design > Creazione di modelli di meccanismo > Camme > Riferimenti di profondità per le connessioni di puntale di camma
  
Riferimenti di profondità per le connessioni di puntale di camma
Tenete presente che le camme create vengono considerate di profondità infinita nella direzione di estrusione. Se selezionate una superficie curva per la camma, tale superficie viene visualizzata con la profondità appropriata.
Se selezionate una superficie piatta per una delle camme, per definire l'orientamento della camma dovete utilizzare i riferimenti della sezione Impostazioni di profondità (Depth display settings) della finestra di dialogo Definizione connessione puntale di camma (Cam-Follower Connection Definition). Se selezionate un bordo dritto o una curva dritta per una delle camme, dovete selezionare un punto, un vertice, una superficie piana o un piano di Riferimento per definire il piano di lavoro. Potete quindi utilizzare i riferimenti di profondità per modificare la visualizzazione della camma.
Selezionate uno di questi metodi di riferimento e specificate Riferimento anteriore (Front reference), Riferimento posteriore (Back reference), Riferimento centrale (Center reference) e Profondità (Depth), come descritto di seguito.
Automatico (Automatic) - viene calcolata automaticamente una profondità di camma appropriata in base alle superfici di camma selezionate. Questa opzione non è disponibile se selezionate una superficie piana piatta come riferimento.
Fronte e retro (Front & Back) - Fate clic sui pulsanti freccia accanto a Riferimento anteriore (Front reference) e a Riferimento posteriore (Back reference) per selezionare due punti o due vertici da utilizzare come riferimenti per la profondità. Tali riferimenti orientano inoltre la camma. Viene calcolata automaticamente una profondità di camma uguale alla distanza tra i riferimenti selezionati.
Fronte, retro e profondità (Front, Back, & Depth) - Fate clic sui pulsanti freccia accanto a Riferimento anteriore (Front reference) e a Riferimento posteriore (Back reference) per selezionare due punti o due vertici da utilizzare come riferimenti per la profondità. Immettete un valore nel campo Profondità (Depth).
Centro e profondità (Center & Depth) - Fate clic sul pulsante freccia accanto a Riferimento centrale (Center reference) per selezionare un punto o un vertice. Immettete un valore nel campo Profondità (Depth).