Lamiera > Impostazione di Progetto lamiera (Sheetmetal Design) > Per salvare e recuperare le impostazioni di progettazione della lamiera
  
Per salvare e recuperare le impostazioni di progettazione della lamiera
1. Fate clic su File > Prepara (Prepare) > Proprietà modello (Model Properties). Viene visualizzata la finestra di dialogo Proprietà modello (Model Properties).
 
* È possibile personalizzare la barra multifunzione e aggiungere il comando Preferenze lamiera (Sheetmetal Preferences). Per ulteriori informazioni sulla personalizzazione della barra multifunzione, consultate l'Help Center.
2. Fate clic su cambia (change) in una delle seguenti righe:
Tolleranza piegatura (Bend Allowance)
Piegature (Bends)
Scarico (Relief)
Trattamento spigolo (Edge Treatment)
Tagli a 45° (Miter Cuts)
Viene visualizzata la finestra di dialogo Preferenze lamiera (Sheetmetal Preferences).
3. Per salvare le impostazioni correnti come file esterno, fate clic su Importa/Esporta (Import/Export) > Esporta file preferenze (Export preferences file). Viene visualizzata la finestra di dialogo Salva copia (Save a Copy).
Passate a una directory in cui salvare il file e fate clic su OK.
4. Per recuperare un file salvato e applicare le impostazioni di default al modello corrente, fate clic su Importa/Esporta (Import/Export) > Importa file preferenze (Import preferences file). Viene visualizzata la finestra di dialogo Apri file (File Open).
Cercate e selezionate un file .smd. Le impostazioni vengono recuperate e applicate.
5. Per visualizzare in anteprima la modifica, fate clic su Applica (Apply).
6. Per ripristinare le impostazioni precedenti, fate clic su Reimposta (Reset).
7. Per rigenerare il modello con le nuove impostazioni, fate clic su OK.
 
* Se recuperate un file il cui valore di SMT_SHARPS_TO_BENDS è diverso dal valore dell'opzione di configurazione corrispondente per la sessione, il valore dell'opzione di configurazione viene aggiornato.